domenica 30 agosto 2015

Avevo una casetta piccolina in Canada' e altre storie

Salve a tutti Amici e ben trovati dopo un po' di mesi di latitanza.
In effetti,quando ho aperto questo Blog, pensavo fosse facile ritagliarsi dei momenti per studiare come portarlo avanti e riuscire a pubblicare qualcosa in maniera abbastanza continuativa.....
Purtroppo non è cosi'!!! Ed eccomi ,a fine agosto ,ancora a raccapezzarmi come funziona il tutto e a cercare di pubblicare in maniera decente un pensiero che puo' farvi sorridere....ABBIATE PIETA' allora per questo post: ce la sto mettendo tutta!!!!!

Tornando al discorso, mi sono ricordata che 15 anni fa in questi giorni ero in pieno viaggio di nozze in uno dei posti piu' romantici del mondo e poco trafficato dal turismo di massa : il Quebec ,Canada, costa orientale.
Di questa magica regione  (chiamala regione!) naturalmente io non posso che pensare malinconicamente alle bellissime casette incontrate durante il viaggio lungo le rive e nel fiume San Lorenzo (Le Mille Isole) .....sognavo ad occhi aperti!




Ed ecco che ieri il mio Maritozzo che conoscete anche voi per le sue mani d'oro ( SANTO Subito...e sapete il perchè !!!),mi ha fatto un bel regalo rifacendo il look alla casetta del nostro micro giardino che aveva bisogno di una rinfrescata...e allora da cosi'.....


E' diventata questa...e qui comincia la storia.......


la nostra piccola casa canadese....certo non abbiamo un fiume come il mare...ma ci accontentiamo!!!

Ma...io vedo qualcosa...una tavola apparecchiata con un cibo particolare......



Ma è pesce!!!!!


Ma...anche sul patio c'è qualcuno...


Uhhh...una famigliola di gatti son venuti a vivere qui!!! Allora accomodatevi e buon pranzo!!!

Ma noi da qui andiamo presto via...vogliamo conoscere nuovi posti.....


Per questo vi aspettiamo a Bassano del Grappa all'evento "FATTO A MANO IN VILLA ANGARANO" il 19 e 20 Settembre prossimi dove oltre noi troverete Come D'Incanto Handmade e tantissimi Creativi eccezionali (molti arriviamo dai Poggi!!!) con i nostri banchetti pieni di meraviglie...ma per l'invito ufficiale ci risentiamo!!!
Io vedo che pero' qualcuna non ha mangiato il dolce...


Si...perchè dice che una fetta deve lasciarla per le sue amiche....e in effetti io vedo nel mio giardino che si aggirano strane figure,ma non so chi siano....


Ma questa è un'altra storia.....

Ora vi saluto e saluto con questo post fuori le righe Agosto e le vacanze . Lunedi' si torna alla vita di sempre...ma che sia un bel riinizio per tutti noi!!!

Un Abbraccio

                                Mirtia

40 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anonimo8/30/2015

    La mia Sofia sarebbe felicissima di avere la famigliola di gatti... io la casetta! Shah
    Spero di rivederti presto..
    Un abbraccio

    Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diana cara...quando li facevo ho pensato proprio alla tua Sofia...sto rielaborando anche quelli che mi hai fatto veder tu!!In quanto alla casa...posso metter mastro maritozzo in una scatola e inviartelo con Bartolini....ma il 19 settembre mi riserve pero'!!!Baciii

      Elimina
  3. Mi hai fatto sorridere e sognare un pochino leggendo il tuo bellissimo post! Sai cosa credo? Che non importa fare un post dopo l'altro! Tu fai post di qualità come tutte le tue creazioni, piene di amore e dolcezza!
    Bravissimo anche al marito naturalmente!

    RispondiElimina
  4. Grazie Rosalba che mi sostieni sempre con tanta dolcezza...ehm..mi sono accorta che il blog su e'mangiato un pezzo del post...menomale che non si capisce!! Purtroppo io pero'ancora metto mano al tuo famoso lampadario...che vergogna!!!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. tesoro mio...i gatti......ohhhhh che sogno....ma dici che io c'entro li???? <3
    p.s.un gatto inizia a progettarlo x il mio pisello!!!! <3

    RispondiElimina
  6. Mi trasferisco nella tua casetta canadese....è adorabile!E poi gli inquilini sono d'una tenerezza infinita!Complimenti!Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Mi trasferisco nella tua casetta canadese....è adorabile!E poi gli inquilini sono d'una tenerezza infinita!Complimenti!Bravissima!

    RispondiElimina
  8. stupenda cara complimenti a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao , piacere di trovarti nel mondo dei blog, ho già avuto modo di ammirare le tue splendide realizzazioni su facebook , non mancherò di seguirti anche qui .Fantastica la casetta e simpaticissimi i personaggi che la abitano!

    RispondiElimina
  10. voglio venire a vivere in quella casetta: sembra il paradiso in terra!

    RispondiElimina
  11. A parte quella spettacolare casetta io vorrei ...............tuo marito! Oddio non fraintendermi, volevo dire un marito con la manualità e la disponibilità del tuo! Il mio cerca di darsi da fare ma alla fine sta al mio stesso livello, quindi 'NA TRAGEDIA!!! Complimenti per tutto il resto Mirtia e attenta che i gatti non ti mangino il pesce! Un bacione.

    RispondiElimina
  12. Sognare una casetta come la tua e la meravigliosa famigliola che ci abita....meravigliose pure le foto del Canada e ovviamente il tuo blog...ti seguo molto volentieri!!bravissima

    RispondiElimina
  13. Complimenti sia a te che a tuo marito... è tutto meraviglioso!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  14. ma è strabiliante!!! Mamma mia mi sono innamorata, mi rilasso solo a vedere le foto nei tuoi toni tenui tanto diversi dai miei ma che non posso non ammirare. Moltissimo lavoro anche, vista la quantità di pupazzi che hai fatto. Davvero un post magnifico, Giò

    RispondiElimina
  15. PS: mi aggiungo subito ai follower per non perderti di vista :-)

    RispondiElimina
  16. Una famigliola favolosa..dai colori alla bellezza

    RispondiElimina