sabato 31 dicembre 2016

Nulla è per caso

                                                                    Nulla è per caso

Oggi mi è successa una cosa strana...davvero son varie cose strane che son successe ultimamente...
E' un periodo no, di quelli che ti abbacchiano , perchè sembra che remi tutto contro, e il nostro inconscio ne risente e dà i primi segnali, per cui ci si sveglia con le lacrime agli occhi....
Il santo marito, che comprende in silenzio, mi fa una sorpresa e stamattina mi attacca al muro della cucina questo, che mi aveva tenuto nascosto....



Io penso subito a lei, la mia adorata Sister Cecilia, che ogni giorno,nonostante la distanza fisica tra noi, è presente ogni sera prima di addormentarmi,pronta ad ascoltarmi e scambiarci consigli e pareri.
Subito Le dedico un post,con la speranza di radunare tutte le altre cinque Sister che abbiamo sparse nell'Italia per poter essere li',in quella strada di Londra,al N° 15 !!

Poco dopo lei mi scrive e mi dà un'informazione straordinaria:

"Le Seven Sister dell'antico quartiere di Londra erano in realtà sette alberi di olmo e...

L'Olmo
ci indica la strada per sognare.Il sogno è un dono divino,ci accompagna e ci guida nel presente e verso il futuro.
Credere nei sogni vuol dire credere nell'anima,nell'amore e nella vita.L'olmo ci aiuta a liberarci dalle vecchie credenze, dai limiti,ci tocca il cuore e ci espande la vita a tutto cio' che è possibile.
Ma questo capita solo se riusciamo a contare sui nostri sogni.
L'olmo ci insegna a purificarci e a proteggerci semplicemente perchè ci conduce alla nostra realizzazione.
Attraverso l'olmo muoiono tutte le nostre paure e i nostri limiti e impariamo a realizzare tutto il possibile in un continuo processo di nascita e di rinascita."

Dedico questo post a tutte le  Sette Sister perchè quest' anno hanno affrontato una dura prova che la vita ha messo sul loro cammino: alcune hanno lottato o stanno lottando come leoni contro dei mostri terribili, altre invece hanno perso una parte importantissima della famiglia...

Che questo nuovo anno sia davvero una rinascita.

Il primo albero che piantero' in futuro sarà un Olmo!

Felice inizio del 2017.

                                                                      Mirtia

Nessun commento:

Posta un commento