domenica 15 gennaio 2017

Buon 4° Compleanno Instamamme

Salve a tutti!

Poco dopo essermi iscritta ad Instagram, ho scoperto Instamamme, una grande Community Social di mamme e donne che si occupa , attraverso scatti fotografici bellissimi, di testimoniare momenti di vita di tutti i giorni di mamme e dei loro bambini, e non solo, attraverso altri canali web, di raccogliere informazioni di vari argomenti che possono essere utili nella grande avventura di essere o diventare mamma .

Con grande gioia sono stata invitata a rappresentare con una mia creazione questa community, partendo dal suo logo , in occasione del suo quarto compleanno , perché anche la creatività è un argomento molto caro ad Instamamme. 


Cosi’ la mia scelta è stata quella di realizzare un Acchiappasogni, una creazione poetica a cui sono molto legata e che ripropongo spesso tra le mie realizzazioni, come bellissimo decoro per la stanza di un bambino, ma con un significato profondo.
L’ Acchiappasogni, secondo la cultura degli indiani d’America, viene regalato ad ogni nuovo nato della Comunità e appeso vicino al letto del bimbo.
Durante la notte, esso veglia sui sogni del piccolo, cattura nella sua rete tutti i sogni, trattiene quelli belli per farli realizzare e caccia via e allontana, attraverso le piume, i sogni cattivi .


Chi, piu’ di una mamma puo’ vegliare sui sogni del proprio bambino: ecco cosi’ ,che al centro del mio acchiappasogni ho messo il simbolo di Instamamme, il logo della “E” a carrozzino, che rappresenta tutte noi mamme, che col nostro amore, dedizione e con tanta forza ,proteggiamo i nostri bimbi e li guidiamo verso le scelte migliori.



E Instamamme, fonte inesauribile di consigli e informazioni ci aiuta da quattro anni in questo percorso, perché parla di noi e con noi cresce sempre piu’rafforzata dalla nostra condivisione.
Io da qualche anno mi sono proposta come creativa sui social, dando inizio prima per gioco , ma che pian piano adesso sta sempre piu’ crescendo, al mio brand “Come D’Incanto Handmade” .Tra le tante creazioni in cui mi sono cimentata, ho voluto dare largo spazio al mondo dei bambini, perché, da sempre per me sono fonte di ispirazione e di dolcezza e spero davvero che presto possa arrivare a qualcosa di piu’ concreto su questa strada, e chissà, forse sicuramente come è successo a molte mie amiche creative, anche Instamamme farà la sua parte in questo!
                                


Cosi’ per festeggiare il compleanno di Instamamme ,il mio regalo per voi è che a tutte le creazioni  che mi chiederete fino a fine gennaio , indicandomi anche l’hashtag #instamamme, inviero’ un omaggio particolare!
E allora, Buon quarto compleanno Instamamme, cento e piu’ di questi giorni!!!

                                                                    Mirtia



28 commenti:

  1. Önemli giriş adreslerine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    betpark giriş
    EESBN

    RispondiElimina